Banca popolare friuladria

La Banca Friuladria offre la portabilità, cioè il trasferimento del contratto,tramite surroga dei finanziamenti, presso un altro intermediario senza pagare alcuna penale, né oneri.

La proposta di Mutuo della Banca Friuladria, si chiama Gran Mutuo Chiaro e Certo.

Destinato a chi voglia acquistare una prima casa, questo prodotto finanziario è trasparente e sicuro.

Se il cliente sceglierà il tasso variabile, si prenderà subito il bello del tasso variabile, cioè il ribasso.

Il mutuo è un Mutuo protetto ed anche conveniente.

L’erogazione del Mutuo deve essere sottoposta ad un iter burocratico, che comprende la verifica del merito creditizio e delle garanzie accessorie, che possono essere l’ipoteca di primo grado sull’immobile, oppure una polizza accessoria.

Banca Friuladria opera sul territorio friulano, dal 1911, ha operato una stagione di sviluppo all’interno del Gruppo Intesa, diventando così leader in Friuli, e poi nel 2007 è entrata a far parte del Gruppo Bancario, guidato da Cariparma e controllato da Crédit Agricole per potersi espandere nel triveneto.

Altri prodotti proposti sono Gran Mutuo Cambio Scelta e Gran Mutuo Rata Flessibile.

Il primo mutuo permette, ogni due anni, di cambiare il tipo di tasso a costo zero ed adattare il Mutuo agli andamenti del mercato. Il secondo prodotto finanziario, Gran Mutuo Rata Flessibile, offre alcune alternative, come ridurre del 30% l’importo delle rate mensili o  sospendere la rata anche fino a 12 mesi consecutivi.