banca_sai_Mutuo

Nel 2006 nasce il gruppo bancario Banca Sai consolidando la precedente Banca, nata a Torino nel 2001, tra i prodotti offerti ai privati, abbiamo EasyCasa Sostituzione del Mutuo più liquidità.

EasyCasa Sostituzione è un prodotto che soddisfa le esigenze di chi debba sostituire un Mutuo preesistente, e ne cerchi uno più vantaggioso, per mutute condizioni di reddito.

Inoltre tale prodotto, permette di ottenere anche una liquidità aggiuntiva, rispetto al capitale del primo Mutuo. Il tipo di tasso può essere scelto tra due opzioni: tasso fisso per chi vuole avere la sicurezza di pagare sempre lo stesso importo della rata mensile, oppure il tasso variabile per i clienti che preferiscono seguire il mercato.

L’importo finanziabile può arrivare, in questo caso fino al 60% del valore dell’immobile, e la durata del piano di rientro varia da dieci fino a trent’anni.

Il mutuo sostituzione più liquidità rientra nel ventaglio di opzioni del prodotto EasyCasa, Mutuo Facile di Banca Sai, che propone anche il Mutuo a tasso fisso, quello a tasso variabile, EasyCasa Costante, cioè a rata fissa, e poi ancora EasyCasa liquidità fisso ed Easy casa Liquidità variabile.

Inoltre sul sito sono disponibili due strumenti per calcolare in maniera molto realistica, in base all’importo del finanziamento, l’importo della rata mensile e la durata del piano di ammortamento.