aliprestito_scambio_mutui

Aliprestito è una società finanziaria, che offre tra i suoi prodotti finanziari, anche i Mutui e tra questi è contemplata l’opzione Mutui per scambio.

Se hai un Mutuo in corso con un’altra banca o finanziaria, e decidi di passare ad Aliprestito, puoi trovare una soluzione vantaggiosa tra: Mutuo scambio standard e Mutuo scambio Plus.

Con Mutuo scambio Plus, potrai traslocare il tuo Mutuo cioè  surrogare il tuo mutuo, scegliendo di essere finanziato per l’importo residuo del vecchio mutuo più una liquidità aggiuntiva, che puoi utilizzare per altre esigenze familiari. Le cifre finanziabili sono:fino a 50.000,00 se l’importo residuo è minore di 50.000,00; fino a 100.000,00 se l’importo residuo è minore di 100.000,00.

Il tasso può essere fisso o variabile, ed anche misto ed il piano di rientro può arrivare fino a 40 anni. Si può scegliere di versare inizialmente solo una quota di interessi, riducendo successivamente la rata, oppure si può optare per un piano di rimborso che preveda una rata crescente o decrescente nel tempo.

La durata del mutuo può essere variata, potrai cioè abbassare la rata ed aumentare la durata, ma anche modificare il tasso scelto, o anche mettere al riparo le oscillazioni del tasso di mercato.