Sostituzione mutuo creacasa credem

Casa Free è uno delle offerte finanziarie destinate ai privati, che vogliano realizzare il proprio sogno dell’acquisto di un’immobile.

La Società Bancaria è quella del gruppo del Credito Emiliano della Credem, che vuole proporre la sostituzione, tramite surroga, di un mutuo sottoscritto presso un’altra banca.

CreaCasa è specializzata è specializzata in Mutui e prodotti finanziari, quali prestiti personali per le famiglie, inoltre offre tante opportunità anche nel campo dei prodotti assicurativi legati ai Mutui.

Una rete di Agenti offrirà soluzioni personalizzate ai suoi clienti, proponendo prodotti innovativi e all’avanguardia, basandosi sull’esperienza del proprio gruppo bancario.

Che cosa può essere modificato del precedente contratto di Mutuo:

rinegoziare l’intera cifra del finanziamento;

scegliere di applicare il tasso Crea Free di CreaCasa fisso, oppure variabile o infine il tasso misto;

Al momento della sottoscrizione del Mutuo, non sono previste spese accessorie per l’apertura della pratica, né per la sua gestione durante l’iter burocratico.

Crea Free può essere sottoscritto per un periodo di tempo variabile dai cinque anni ai 35. Se l’opzione scelta è quella del tasso fisso il riferimento sarà l’IRS, mentre per il tasso variabile verrà considerato l’Euribor con scadenza a tre mesi.

A questo verrà aggiunto lo spread applicato dalla Credem.