Razionalizzare la spesa con il noleggio auto

Il noleggio a lungo termine è una delle migliori possibilità per le aziende nella gestione del proprio parco auto per ottenere una massima efficienza economica e con lo snellimento nella gestione.
Questo tipo di noleggio è sicuramente molto interessante per le aziende in ottica di risparmio riguardo agli investimenti per i trasporti di persone e cose per un tempo lungo ma non illimitato, ma non solo, infatti si tratta di un’ottima opportunità anche per chi ama cambiare spesso la propria auto senza immobilizzare il proprio capitale.
Per il noleggio a lungo termine la scelta della vettura è massima, sono disponibili infatti tutti i modelli di auto attualmente in produzione.
I vantaggi del noleggio a lungo termine sono molteplici rispetto all’acquisto, su tutti la semplificazione riguardo alla gestione e un immediato confronto spesa-vantaggio con un enorme incremento dell’efficienza della spesa.

Gocar, azienda leader nel settore, offre non solo noleggio a lungo termine ma anche fleet managment (acquisto dei veicoli in carico all’azienda che vengono poi offerti a noleggio), leas back (rilevamento leasing) e noleggio dell’usato.
Il noleggio a lungo termine conviene alle aziende ma anche a liberi professionisti, PA, PMI e privati. La convenienza può essere riscontrata in vari casi diversi: necessità di auto in vacanza o in generale per tempi limitati nel tempo, indisponibilità economica ad acquistare un’auto nuova ma avversione riguardo all’acquisto dell’usato, desiderio di cambiare spesso auto, etc.

Ulteriori vantaggio sono riscontrabili nel notevole snellimento burocratico in quanto l’auto che ci viene affidata è già immatricolata, assicurata, la manutenzione ordinaria e straordinaria sono incluse nel prezzo, così come quella delle gomme, e si gode di assistenza h24.

Gocar offre un servizio di elevata qualità e personalizzato su misura del cliente in base alle esigenze, per richiedere un preventivo contatta l’azienda.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*