Rinegoziazione mutuo finonline

Finonline srl è una società che nasce con la volontà di agevolare gli utenti, che vogliano accedere al mercato del credito, tra le offerte c’è la possibilità di stipulare un Mutuo ed di  effettuare la sua rinegoziazione, la surroga e la sostituzione.

Con la rinegoziazione, presso Finonline,  si potranno cambiare alcune clausole, presenti nel contratto stipulato, precedentemente.

Il debito residuo potrà essere spalmato in un numero maggiore di rate, quindi il piano di ammortamento potrà essere allungato nella durata.

Ciò che non potrà essere modificato, sarà il tasso di mercato.

I contraenti, cioè la Banca ed il mutuatario, devono rimanere eguali, cioè non possono essere modificati con la rinegoziazione.

Rimangono però attivi i benefici fiscali relativi al contratto di Mutuo.

I vantaggi della rinegoziazione del Mutuo presso Finonline s.r.l. sono:

allungare la durata del piano di rientro;

mantenere i benefici fiscali.

L’unico svantaggio è il pagamento degli interessi maggiori rispetto a quelli iniziali.

La Finonline ha stipulato degli accordi preferenziali con i maggiori Istituti di credito sia italiani che stranieri, in tal modo può offrire un’ampia gamma di offerte finanziarie.

Il consumatore potrà scegliere le opzioni migliori, di volta in volta, secondo il proprio budget.

La convenienza sta, nel fatto che, le pratiche vengono gestite interamente online, ciò per ridurre i costi d’intermediazione, e per seguire  il mutuatario fino alla  scelta delle modalità di erogazione del prestito.