Tra i prodotti offerti dal Gruppo Cerruti ci sono i Mutui, Mutuo pronto casa e la sostituzione di Mutui, già in contratto con altre banche. Il passaggio del Mutuo può avvenire grazie alla surroga dell’ipoteca di primo grado sull’immobile.

Il mutuo può essere a tasso fisso o variabile, destinati anche a giovani coppie con un’occupazione che siano sostenuta da un contratto a termine.

La domanda di Mutuo viene esaminata ed in 24 ore si riceverà una risposta.

I documenti necessari per la richiesta del Mutuo o della sua sostituzione di un Mutuo stipulato presso un’altra Banca o Ente di credito, sono i documenti anagrafici, i documenti che servono ad analizzare il merito creditizio, quindi busta paga, ed infine la visura catastale dell’immobile.

E’ possibile ottenere un preventivo compilando online un modulo, inserendo i dati richiesti nei campi vuoti ed inviarlo al Gruppo Cerruti S.r.l.

Il Gruppo Cerruti nasce nel 1988 spinto dall’intento di voler crescere professionalmente, ed affiancandosi ai maggiori Enti di credito e Banche.

Questo gruppo ha conquistato la fiducia di 30.000 famiglie, perché i clienti sanno di poter contare sulla disponibilità dei consulenti nel trovare la soluzione più appropriata alle loro esigenze.

Il Gruppo Cerruti offre anche prestiti personali a dipendenti statali, pubblici e privati; a dipendenti di piccole aziende, e a pensionati che abbiano compiuto 90 anni di età al termine del finanziamento.