Una nuova offerta di surroga del mutuo ci viene proposta dalla Credipass.

Credipass Spa propone diversi prodotti finanziari e prodotti assicurativi, tra i Mutui, Mutuo casa, costruzione e ristrutturazione, Mutuo sostituzione, Mutuo Liquidità e consolidamento debiti, c’è anche la Surroga del Mutuo.

Mutuo surroga di Credipass si pone come un alleato per le nostre finanze, e rende possibile un miglioramento delle condizioni relative al vecchio mutuo, stipulato presso un’altra Banca o Ente di credito.

Le caratteristiche di tale proposta finanziaria sono le spese  pari a zero e la possibile diminuzione della rata mensile del piano di rimborso.

Altri parametri che si possono cambiare sono:

il tipo di tasso che può essere fisso, variabile oppure un tasso misto;

lo spread è possibile che sia più basso del precedente presso la prima Banca;

la durata del piano di ammortamento può essere variata;

i costi del notaio non sono presenti e  nemmeno i costi accessori dell’istruttoria della pratica di stipula del mutuo. Saranno interamente a carico di Credipass tutti i costi dei periti e del notaio.

Possiamo scegliere come durata della surroga del mutuo, da 10 a 35 anni; il contratto sarà accompagnato da una consulenza gratuita offerta dalla Credipass.

Si potranno confrontare le offerte e poi scegliere la più vantaggiosa e quella che meglio si adatta alle nostre esigenze, come durata, tipo di tasso e importo della rata mensile.