trasloca_mutuo_Unicredit

UniCredit offre tra le proposte finanziarie legate al Mutuo, anche quello del Trasferimento Mutuo stipulato presso un’altra Banca.

Se siete possessori di un Mutuo presso un altro istituto di credito e volete trasferirlo presso UniCredit, godrete del vantaggio del Tagliando. Potrete scegliere tra il tasso fisso ed il tasso variabile, e potrete anche cambiarlo durante la durata del piano di ammortamento. Ma veniamo al Tagliando, si tratta dell’opzione di controllare l’andamento della rata del Mutuo, con la modalità ordinaria e straordinaria.

Scelta la filiale della Banca che è più comoda per te, potrai richiedere le opzioni a tua disposizione, come cambiare il tasso per allungare la durata del piano di ammortamento stesso. Il tasso variabile, ( Euribor a tre mesi o se tratta di una prima casa Finanziamento BCE) scelto inizialmente, potrà essere variato in qualsiasi momento, passando al tasso fisso due o cinque anni.

Se invece è stato scelto di iniziare il finanziamento con un Tasso fisso, al termine dei due o cinque anni, potrai ancora confermare la scelta per altrettanti anni oppure variare l’opzione.

Trasloca Mutuo Opzione Sicura, rende possibile controllare l’andamento della rata appunto tramite il tagliando, infine la terza opzione che caratterizza questo Mutuo, trasferito da un’altra Banca, è la certezza della possibilità di richiedere variazioni sia del tasso che relative all’allungamento della durata, semplicemente richiedendole in Agenzia.