ByYou è una società partecipata dal gruppo Ubi Banca, quarto gruppo bancario italiano, che offre una soluzione conveniente per la surroga del proprio Mutuo, stipulato presso un’altra Banca.

Il Mutuo proposto è a tasso variabile con rate costanti.

Vediamo di cosa si tratta!

Il trasferimento del Mutuo avverrà senza spese di apertura pratica o notarili.

L’offerta relativa alla surroga del proprio Mutuo è destinata a chi non ha superato gli ottanta anni alla scadenza del mutuo stesso; a chi intende acquistare una prima casa ma anche la seconda unità abitativa.

Per l’acquisto dell’immobile viene erogato fino al 100% del valore dell’immobile, con piano di ammortamento che hanno durata che variano da 5 a 50 anni.

Nel caso della surroga del Mutuo, al capitale mutuato sarà applicato un tasso variabile con rate di importo costante.

L’importo che verrà finanziato sarà pari al capitale finanziato presso la prima Banca, cioè il debito residuo, con la possibilità di scegliere di integrare con liquidità aggiuntiva.

Non c’è obbligo di aprire un conto corrente presso la Banca ByYou e c’è altresì la possibilità di effettuare il pagamento delle rate attraverso l’addebito tramite RID.

Viene anche stipulata contestualmente all’erogazione del contratto di Mutuo o surroga un’assicurazione sugli infortuni e sull’immobile stesso.